Roma, Mourinho: “Oggi non abbiamo giocato bene”
Mastica amaro José Mourinho al termine della gara persa dalla sua Roma in casa dell’Hellas Verona. I giallorossi, infatti, sono stati battuti per 3-2 nella quarta giornata di Serie A. Ecco le dichiarazioni del tecnico portoghese alla fine del match:
“Oggi non abbiamo giocato bene. L’Hellas ha fatto uno sforzo importante per raggiungere i tre punti. Non ho nulla da dire sull’impegno e sull’atteggiamento dei miei ragazzi, però non abbiamo giocato bene”.
“Non ci siamo adattati al loro modo di giocare e abbiamo perso troppi duelli individuali. Loro hanno avuto più intensità di noi e ho bisogno di qualche ora davanti ai video della partita per vedere realmente dove siamo andati in difficoltà”.
“Abbiamo analizzato diverse situazioni prima della partita, non ci hanno preso di sorpresa ma credo che in determinate circostanze abbiamo interpretato male alcune situazioni di gioco”.
“Abbiamo avuto qualche difficoltà nel giocare e dovevamo limitare i lanci lunghi. Sapevamo che loro sono bravi nei duelli difensivi individuali e il nostro gioco è mancato di qualità. I tre gol li hanno segnati lontano dalla mia panchina quindi non so i dettagli e ho bisogno dei video per capire dove abbiamo sbagliato”.