Roma, Mourinho: “Giocherà chi sta bene, ma niente turnover”
L’allenatore della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Vitesse, valido per l’andata degli ottavi di finale della competizione. Match in programma domani alle 18:45 allo stadio GelreDome.
🛫 Pronti a partire#ASRoma | #UECL pic.twitter.com/jpQ8MIP3Cm
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 9, 2022
Roma, Mourinho: “Ora abbiamo la rosa al completo. Non farò turnover”
“Io punto su tutti quelli che lavorano bene. Tutti ora stanno in buona forma. L’ultima partita abbiamo fatto 5 cambi, èd stata una delle primissime volte quest’anno. Durante questa stagione abbiamo avuto molte difficoltà nei ricambi tra infortuni e squalifiche. Ora abbiamo una rosa forte e che stanno bene insieme. Abbiamo chiaro gli obiettivi. Fare bene in campionato e andare avanti in Conference League. Ogni partita sarà decisiva per noi. Non credo che farò turnover,ma metterò una squadra forte e con una panchina all’altezza“.
“Il calcio olandese è storico, dovremo stare qui tanto a parlarne. Dico solo che ad inizio carriera ho avuto modo di lavorare con Van Gaal che è stato un grande allenatore. Sono grato all’Olanda e a chi mi ha dato l’oppurtunità di iniziare. Purtroppo le condizioni del campo di domani non ci darànno grande possibilità di fare spettacolo“.