Roma, Mourinho: “Felici, grazie Zorya ma inaccettabile prendere quei gol”
Gioia e soddisfazione, nonché nuova fiducia, ma anche rabbia per i rischi corsi nel finale di partita. Ne ha parlato il tecnico della Roma José Mourinho, ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo sul CSKA Sofia che, grazie al parallelo pareggio del Bodø/Glimt, significa ottavi di finale di Conference League.
È andata nel migliore dei modi: può essere una buona iniezione di fiducia?
“Non possiamo creare questo tipo di problema per noi stessi, non è possibile avere controllo totale sul match, poi perdiamo palla, abbiamo avuto comportamenti naif. Il primo e il secondo gol subìto sono inaccettabili, poi certo che sono felici e ringraziamo lo Zorya. Però non è possibile stare sul 3-0 e rischiare con il 3-2”.
La partita di Borja Mayoral
“Una delle poche cose che veramente mi è piaciuta, ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee, mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre e la sua qualità nel gioco è una delle poche cose che mi è piaciuta veramente”.
Quanto è stato importante evitare il playoff?
“Non abbiamo rosa per giocare tre competizioni e giocare due partite in più, per noi questo è stato molto importante. Non potevamo controllare questa cosa, però siamo stati fortunati perché due partite in più a febbraio non ne avremmo avuto bisogno sicuramente”.