Roma, Mourinho è rientrato in città: “Parliamo il 13 agosto”
La Roma e José Mourinho sono pronti a tuffarsi nella stagione 2022-2023. Dopo il primo storico successo europeo ottenuto in Conference League nella scorsa annata, i giallorossi vorranno confermare i progressi fatti vedere sotto la gestione dello Special One anche nella stagione che sta per iniziare.
Il calciomercato sino a questo momento ha portato alla Roma il centrocampista Nemanja Matic dal Manchester United, il portiere Mile Svilar dal Benfica e l’esterno Zeki Celik dal Lille. La squadra andrà ancora puntellata sul mercato nelle prossime settimane.
Intanto, nella giornata di domani 4 luglio inizierà ufficialmente la nuova stagione. A Trigoria, infatti, si ritroveranno tutti i giocatori non convocati dalle nazionali. Questi ultimi avranno diritto a qualche giorno in più di vacanza. Per tutti, compreso lo staff, ci saranno le visite mediche e di idoneità sportiva prima di partire per il ritiro che si terrà in Portogallo, nella regione dell’Algarve, a partire dal 12 luglio.
Mourinho è rientrato a Roma
José Mourinho in vista dell’appuntamento di domani mattina a Trigoria, è rientrato nella giornata odierna a Roma. Il tecnico portoghese, terminate le vacanze estive, è sbarcato quest’oggi nella Capitale. Mourinho è stato brevemente intercettato dai giornalisti presenti all’aeroporto che gli hanno rivolto una breve domanda: “Se sono carico per la nuova stagione? Parliamo il 13 agosto”, ha detto rimandando il tutto alla prima giornata di campionato. A riportare la notizia sono i colleghi di Tuttomercatoweb.