Europa League

Roma, Mourinho: “Dybala c’è? Lo saprò solo domani mattina”

L’allenatore della Roma José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Feyenoord, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League e in programma domani sera alle 21:00 allo Stadio Olimpico. Di seguito le parole del tecnico dei giallorossi.

(Photo by Paolo Bruno, Onefootball.com)

Roma, le parole di Mourinho alla vigilia del Feyenoord: “Non so se Dybala ci sarà. Dovremo segnare più gol di loro e siamo in fiducia”

Prima di tutto siamo una squadra difensiva…siamo una squadra difensiva ma abbiamo colpito 27 pali. Un po’ contradditorio no?. Non voglio dire che siamo sfortunati, ma che dobbiamo essere più precisi ed essere più efficienti. Però siamo una squadra che crea e questo è importante. Soprattutto per domani visto che dobbiamo rimontare un 1-0“.

Onestamente su Dybala non lo so se ci sarà dal primo minuto. Ci prendiamo altre 24 ore per capire davvero come sta e se potrà essere a disposizione per domani sera. Lo capiremo domani mattina nella rifinitura“.

Abraham sta sempre bene. Lui è un ragazzo felice e positivo, è una bella presenza nel gruppo. Dal punto di vista umano è a posto“.

Le rotazioni sono importanti in questa fase della stagione. Llorente e Bove sono due gicoatori che devono crescere. Bove è giovane ma sta facendo bene, Llorente è più esperto ma ha dovuto ambientarsi con la squadra e al nostro gioco“.

Domani non è facile. Potremo dover pensare anche oltre ai 90 minuti. La questione su Dybala è capire se sta bene o no. Non so se rischiarlo perché non so davvero come sta. Situazione complicata, devo capire se gioca o meno“.

Non so di cosa abbiamo bisogno domani. So che dobbiamo segnare più gol dell’avversario. Tutto quello che so questo e potremo farlo all’inizio, alla fine o nei supplementari. So per certo che abbiamo fiducia e uno stadio che sarà certamente con noi“.

 

 

 

Share
Published by
Riccardo Tanco