L’allenatore della Roma José Mourinho è stato ospite all’università di Lisbona dove ha avuto modo di parlare della stagione giallorossa e di alcune mosse di mercato che aspettano il club capitolino. Di seguito le parole del tecnico riportate da il Corriere dello Sport.
“La vittoria della Conference League mi ha fatto sentire come forse non mi sono mai sentito. é stata la nostra Champions. Sono diventato molto meno egocentrico, diventando una perona che vive molto più per gli altri che per me stesso“.
“Se Sergio Oliveira vogliono darcelo in prestito, lo vado a prendere io personalmente. Se si si tratta di acquistarlo in via definitiva non so se posso…Lui è stato molto importante, condividiamo tanti principi su come si deve lavorare nel calcio e mi ha aiutato a far passare questo messaggio alla Roma. Lui è stato un esempio di quello di cui avevamo bisogno. Mi piacerebbe molto se restasse, ma vedremo“.
“Rui Patricio ormai è “San Patricio” anche se qualche eretico dice che non è titolare in nazionale perché avrebbe fatto una brutta staagione“.