Roma, Mourinho blocca tre giovani: niente prestiti
Josè Mourinho ha bloccato tre giovani della Roma. Lo Special One è contento del rendimento dei giocatori e ha così bloccato le idee della società di cedere questi ragazzi in prestito. Si faranno le ossa in giallorosso agli ordini del portoghese.
💛🏟️❤️ pic.twitter.com/MWXEsLo3Jb
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 18, 2023
Roma, Mourinho blocca 3 baby
Edoardo Bove, Cristian Volpato e Benjamin Tahirovic non si muoveranno dalla Roma. È questo il diktat di Josè Mourinho. I tre giovani hanno cominciato a dare una mano in Prima Squadra e lo Special One è contento del loro rendimento, tanto che ha chiesto alla società di non prendere in considerazione l’idea di cedere i giocatori in prestito. È questo quello che rivela il Corriere dello Sport, con il portoghese fermamente convinto che i Bove, Volpato e Tahirovic avranno più benefici nel rimanere a Trigoria ad allenarsi con lui e con la squadra piuttosto che cercare spazio in altre realtà.
Bove, classe 2002, ha già collezionato 27 presenze in Prima Squadra fra l’anno scorso e quest’anno, con una rete all’attivo in Serie A. In questa stagione i gettoni sono 13, di cui 2 da titolare. Volpato è un classe 2003 e per lui le presenze totali sono 10, con due gol e un assist. Tahirovic invece – anche lui classe 2003 – ha fatto il suo esordio quest’anno e ha finora collezionato 5 presenze.