Roma, Mkhitaryan rammaricato: “Tutti hanno visto quello che è successo”
La Roma torna a casa con una sconfitta dalla trasferta in casa della Juventus. I giallorossi sono stati battuti per 1-0 nella gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha parlato il centrocampista dei capitolini Henrik Mkhitaryan. Ecco le sue dichiarazioni:
“Siamo frustrati, siamo stati la squadra migliore oggi. Abbiamo creato tanto per segnare, posso dire che stiamo migliorando. Possiamo fare meglio e vincere le prossime partite”.
“Tutti noi sappiamo che Zaniolo è importante per la squadra, l’abbiamo visto fiducioso e vedremo nei prossimi giorni le sue condizioni”.
“Sull’episodio del rigore e della mancata applicazione della regola del vantaggio a nostro favore l’unica cosa che posso dire è perché l’arbitro non ha aspettato di finire l’azione e poi eventualmente di fischiare il rigore così come si fa con il fuorigioco? Lo stesso potevano fare anche oggi. Più di questo non posso dire nulla anche perché tutti hanno visto quello che è successo”.