Roma, Mkhitaryan: “Possiamo arrivare lontano”
La Roma passa per 3-1 sul campo del Genoa e vola al terzo posto in classifica. A Marassi il trascinatore si chiama Henrikh Mkhitaryan.
Nel postpartita, l’armeno ha riconosciuto il momento decisivo del match. “Nel primo tempo c’è stata qualche occasione per segnare, abbiamo avuto il guizzo per fare gol prima dell’intervallo“. Una vittoria segnata dalla sua tripletta, ma ottenuta da tutta la squadra. “Ringrazio i miei compagni, abbiamo vinto con la personalità di tutti“.
L’ex Arsenal è riuscito a non far sentire la mancanza di Dzeko, out per la sua positività al Covid19. “Ho parlato tanto con Edin, mi aveva detto di segnare e l’ho fatto. Speriamo torni presto, è importante per noi, come tutti“.
Dopo una stagione di ambientamento, ora Mkhitaryan si è preso sul campo la Roma. “L’anno scorso quando sono arrivato è stato difficile, perché ho avuto due infortuni subito. Quest’anno penso di essere più consistente, e per questo ringrazio anche i miei compagni“.
E ora la Roma non si pone limiti. “Abbiamo la qualità e i giocatori per arrivare lontano, ai livelli che vogliamo. Lavoriamo tanto e bene, faremo tutto per arrivere dove meritiamo“.
Una battuta finale sul ‘rito’ dei goleador. “Questa tripletta è speciale, penso proprio che me lo porterò a casa“.