Roma-Milan 1-2, Cristante: “Dobbiamo fare di più”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Al termine del match dello Stadio Olimpico tra Roma e Milan, terminato sul risultato di 1-2 per gli uomini di Pioli, è intervenuto ai microfoni di DAZN Bryan Cristante, che ha fatto le veci di José Mourinho assente per scelta personale. Il centrocampista giallorosso ha commentato la sconfitta e si è soffermato anche sull’importanza di Romelu Lukaku. Di seguito le sue parole.
Le parole di Cristante post Roma-Milan: “Lukaku farà la differenza, siamo sfortunati”

“Siamo sfortunati con gli episodi, spesso fanno la differenza. Abbiamo preso sei gol su otto tiri subiti in queste prime tre partite. Dopo la sosta dobbiamo sicuramente fare di più e soprattutto fare più punti”.
“Se siamo in difficoltà a livello fisico? Siamo all’inizio, nelle prime due partite abbiamo creato tanto, ma siamo stati sfortunati. Oggi abbiamo fatto peggio, ma l’episodio ci è girato contro. Dobbiamo iniziare a vincere. Mourinho? Siamo tutti arrabbiati quando si perde”.
“Lukaku è un attaccante riconosciuto a livello mondiale, fa la differenza e la farà anche con noi nelle prossime partite. Il mio ruolo? Sono più abituato a giocare davanti alla difesa, certi meccanismi vengono meglio, ma se l’allenatore mi chiede di fare la mezzala allora la faccio”.