Roma, mercato: per l’attacco spunta il nome di David
Nome per l’attacco in casa giallorossa. A Roma circola il nome di David come possibile sostituto di Lukaku. La società riflette.
Nelle ultime ore salgono le quotazioni della Roma per quel che riguarda un possibile ruolo da protagonista per quello che sarà il prossimo mercato. La squadra allenata da Daniele De Rossi è in qualche modo in attesa di conoscere il proprio futuro, con le posizioni di alcuni calciatori, da valutar e successivamente chiarire, per poi chiaramente sostituire. Non solo l’esterno d’attacco, in casa giallorossa è caccia anche a una punta centrale.
Roma, mercato: il Lille chiede 50 milioni di euro
Il mercato della Roma, in questa fase, ha esigenze ben precise. Un sostituto per Lukaku, che molti danno al Napoli alla corte del neo tecnico azzurro Antonio Conte. Secondo quanto riportato questa mattina da “Il Corriere dello Sport”, il nome nuovo per quel che riguarda il reparto avanzato giallorosso è quello di Jonathan David, 24enne canadese in forza al Lilla con contratto in scadenza nel giugno del 2025. Fisicità, tecnica, tutti elementi che potrebbero fare più che mai comodo alla squadra di Daniele De Rossi.
L’aspetto positivo della potenziale trattativa è tutta legata al prezzo del cartellino del calciatore, valutato lo scorso anno circa 50 milioni di euro. Oggi, la valutazione della punta canadese dovrebbe però essere notevolmente scesa e di conseguenza l’opportunità potrebbe diventare più che mai ghiotta a determinate condizioni.