Roma, mercato: Dybala spinto dalla società verso l’Arabia Saudita
Una notizia che sembra aver spiazzato persino i tifosi giallorossi. La Roma spinge per la cessione di Dybala in Arabia Saudita.
Il progetto giallorosso per la prossima stagione calcistica sembrava fondato esclusivamente sull’estro e sul ruolo di leader potenziale di Paulo Dybala. Poi è arrivata una super offerta dall’Arabia Saudita, cosi come citato da “Sportmediaset” e la situazione è cambiata del tutto. A questo punto è la Roma che starebbe spingendo verso la cessione dell’argentino, per incassare un lauto compenso e risparmiare sull’ingaggio del calciatore.
Roma, mercato: Dybala per il momento non vuole l’Arabia Saudita
L’acquisto di Soulé da parte della Roma, aveva ispirato i tifosi giallorossi circa la possibilità di avere in attacco una coppia di argentini carica di estro e fantasia. Oggi il discorso, cosi come ribadito da “Sportmediaset”, sembra ribaltato. Contratto da 20 milioni a stagione per Dybala dall’Al-Qadsiah.
Il calciatore avrebbe rifiutato la ricchissima proposta lasciando intendere di voler restare alla Roma. La società, però, non sarebbe dello stesso avviso e nella proposta araba potrebbe esserci la soluzione per guadagnare soldi e risparmiarne altri. Al momento, insomma, l’indirizzo della situazione sembra chiaro. La società giallorossa, infatti, avrebbe comunicato al calciatore la non titolarità nella prima di campionato contro il Cagliari in caso di mancato addio.