Roma, mercato: Dybala ci pensa, potrebbe accettare l’offerta araba

Dybala Roma

Roma, mercato: Dybala ci pensa, potrebbe accettare l'offerta araba (Getty Images) - calcioinpillole.com

Mercato giallorosso in pieno fermento dopo le notizie che riguardano la possibile partenza di Dybala. Le sirene arabe suonano per l’argentino.

Una voce scuote con insistenza la stabilità del contesto giallorosso. La Roma, a questo punto del mercato si trova nella situazione di dover valutare una possibile partenza d’oro. Paulo Dybala, cosi come confermato da “Il Corriere della Sera”, starebbe seriamente pensando di lasciare la città capitolina per accettare una invitante offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Contratto biennale da 20 milioni di euro netti a stagione per l’argentino ex Juventus. A questo punto, inoltre, risulta scaduta la clausola rescissoria legata all’attaccante, con qualsiasi pretendente obbligato, oggi, a trattare con la società giallorossa.

Roma, mercato: i giallorossi avrebbero già pronto il sostituto di Dybala

Lo stesso quotidiano “Il Corriere della Sera” ribadisce, inoltre, che nel caso in cui Dybala dovesse accettare l’offerta araba, e quindi cedere alla possibilità di incassare un contratto faraonico, ci sarebbe per la Roma già il nome del possibile sostituto. Il profilo in questione è quello di Zhegrova del Lille.

L’accordo con il calciatore, valutato dal Lille circa 20 milioni di euro, sarebbe, di fatto, già stato trovato. A questo punto l’attesa è tutta per la decisione finale di Dybala, posizione che potrebbe condizionare, non poco, il futuro del club giallorosso.