Roma, Mayoral: “Sento la fiducia del mister, tutti mi stanno aiutando”
La Roma è reduce da dodici risultati utili consecutivi e l’unica sconfitta subita in questa stagione è quella a tavolino contro il Verona. La vittoria conquistata quest’oggi contro il Parma è la quarta consecutiva per i giallorossi, che salgono a quota 17 punti in classifica a braccetto con il Milan, che stasera sarà impegnato nella trasferta di Napoli.
La squadra di Fonseca nelle ultime quattro gare a totalizzato 13 gol, subendone solamente 1. Quest’oggi, nella partita contro i ducali, si è sbloccato anche Borja Mayoral. Per il giovane attaccante spagnolo si tratta della prima rete in Serie A e se dovesse trovare la giusta continuità, garantirebbe al tecnico portoghese un’alternativa di livello a Edin Dzeko.
L’ex madridista, intercettato ai microfoni di RomaTV, ha parlato così nel post partita: “Il mio inserimento? Mi ha aiutato molto Pedro, lui ha grande esperienza. Poi parlo molto con Mkhitaryan, due giocatori così ti aiutano molto. Sto qui solo da un mese, ma mi sto abituando bene. Sento la fiducia del mister, mi trovo bene con i compagni. Loro mi hanno accolto benissimo, tutti mi hanno aiutato. Mi sento bene sia dentro che fuori dal campo”.