Roma, maxi entrata dalla cessione di Ibanez: le cifre
La Roma ha ceduto il suo difensore al club arabo. La cifra incassata è notevole e permetterà l’assalto all’attaccante. Tutti i dettagli di seguito
Ormai manca soltanto l’ufficialità, ma Roger Ibanez è praticamente un nuovo giocatore dell’Al Hilal, club dell’Arabia Saudita che sta facendo una grossa spesa in Europa in questo mercato estivo. Il difensore brasiliano non ha avuto problemi ad accettare l’offerta, consapevole che a Roma non avesse più grande considerazione da parte di José Mourinho. Una cessione che sta bene, dunque, a tutte le parti. Soprattutto ai giallorossi, che dalla partenza di Ibanez si assicurano una ricca cifra da reinvestire. I dettagli da TuttoMercatoWeb.
Ibanez in Arabia: i soldi alla Roma per l’attaccante
Come riporta la fonte suddetta, la Roma guadagna dalla cessione di Roger Ibanez all’Al Hilal ben 26 milioni di euro più bonus, addirittura qualcosa in più di quanto era circolato nei giorni scorsi. L’incasso permette così alla Roma di andare all’assalto del nuovo centravanti, quello che sostituirà l’infortunato Tammy Abraham. Dunque, la punta titolare. I nomi che più piacciono a Tiago Pinto e José Mourinho sono quelli di Marcos Leonardo del Santos e Marko Arnautovic del Bologna. Ora si è chiamati alla scelta.