Roma, Mancini esalta Mourinho: “Icona del calcio. Su Dybala e Lukaku vi dico questo”

Mancini Roma

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato una bella intervista al canale Instagram di Sport Mediaset. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Roma, le dichiarazioni di Mancini: elogi a Mourinho

Mourinho squalifica
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Mourinho? È un’icona del calcio, è un motivo in più per dare di più in allenamento e in partita anche per lui. Fascia di capitano? Qui a Roma è una cosa importante che ho imparato a capire stando qui, è un onore portarla anche se il nostro è un super capitano come Lorenzo Pellegrini. Qualsiasi allenatore che ho avuto mi ha dato qualcosa, se devo citarne uno Gasperini mi ha dato tanto, facendomi crescere sotto ogni aspetto per stare in Serie A. Oggi ho il migliore e imparo da lui ogni giorno sotto ogni aspetto, sia tattico che psicologico. Olimpico? Ci regala ogni volta tantissima emozione, tantissima forza. Ci incitano quando vinciamo, anche quando siamo sotto a volte le ribaltiamo per merito loro. Sono uno che prova a dare sempre il massimo e finire la partita stremato per i miei compagni, lo staff e soprattutto per i tifosi.

Mancini commenta il girone dell’Europeo dell’Italia ed esalta Dybala e Lukaku

Romelu Lukaku, attaccante della Roma
Photo by: Getty Images

Girone dell’Europeo? È tosto, lo sapevamo. La più difficile? La Spagna, però siamo l’Italia e dobbiamo guardare in faccia tutti e giocare con orgoglio, senza paura . Dybala e Lukaku? Prima di tutto sono due ragazzi eccezionali e poi giocatori fortissimi. È bello difendere contro di loro perché puoi imparare, sono due giocatori davvero forti