Roma, Lukaku serve come il pane: nuovo tentativo ma c’è distanza
La Roma punta tutto su Lukaku. Dopo il ko con il Verona e l’avvio molto complicato, i giallorossi necessitano di un innesto davanti per provare a invertire una rotta già molto complicata.
Un punto nelle prime due partite e difficoltà evidenti in entrambe le fasi di gioco. La stagione della Roma è cominciata molto male, perché dopo il pareggio interno con la Salernitana è arrivato il ko in casa del Verona. Un po’ di sfortuna con gol annullati e legni, ma i giallorossi hanno bisogno di cambiare rotta al più presto. Nonostante la stagione sia appena cominciata Josè Mourinho lo sa bene e spinge per avere Romelu Lukaku.
Mercato Roma, tutto su Lukaku: trattativa a oltranza con il Chelsea
La trattativa fra Roma e Chelsea per Lukaku prosegue a oltranza. Secondo quanto riporta Sky Sport infatti c’è ancora distanza fra le parti. Il giocatore spinge per arrivare subito, ma i Blues vogliono garanzie. Dunque, no al prestito secco. Almeno un diritto di riscatto i londinesi lo vogliono, oltre a un indennizzo immediato per il trasferimento temporaneo – stimato attorno ai 10 milioni di euro, la stessa cifra che pagò l’Inter l’anno scorso. Resta distanza anche su questo punto, perché la Roma si ferma a 5. Ma la volontà delle parti è quella di chiudere e oggi ci saranno nuovi contatti.