Roma, è il giorno di Lukaku: le reazioni dei tifosi sul web
Oggi è il giorno di Lukaku alla Roma. A breve Big Rom sbarcherà nella Capitale e i tifosi giallorossi sono già scatenati sul web, esaltando il colpo di mercato e la società.
Tra poche ore Romelu Lukaku sarà a Roma. Il belga sta volando da Londra insieme al presidente Dan Friedkin e diventerà un nuovo giocatore giallorosso. Dopo una lunga telenovela, il futuro di Big Rom è dunque definito. Niente Inter o Juventus, ma tornerà agli ordini di Josè Mourinho. E i tifosi romanisti sui social si sono già scatenati.
Lukaku alla Roma, i tifosi si scatenano: da “Romelus” a “Top Dan”, i giallorossi esaltano tutti
I tifosi della Roma non vedono l’ora di abbracciare Lukaku, che atterrerà a Ciampino attorno alle 17. Intanto però sui social la gioia è incontenibile e spopolano i primi fotomontaggi. Il belga vestito da gladiatore davanti al Colosseo e soprannominato Romelus, in riferimento ai fondatori della città secondo la leggenda, Romolo e Remo. Ironia anche sulla lunghezza della trattativa e su una delle sliding doors di mercato della scorsa stagione, quando l’Inter sognava di affiancare Paulo Dybala a Lukaku – cosa che avverrà in giallorosso.
Gloria anche per il presidente della Roma Friedkin, rinominato Top Dan, parafrasando il film Top Gun, grazie alla sua passione come pilota – sarà proprio lui a guidare il jet che porterà il giocatore nella Capitale fra poche ore. I tifosi sognano già. Un posto in Champions League, almeno. O chissà, magari anche un pensierino allo Scudetto.