Lukaku si presenta: “La Roma mi ha convinto con una telefonata”
Lukaku si presenta alla Roma. Dopo l’annuncio ufficiale, Big Rom parla per la prima volta da giocatore giallorosso. Ai suoi nuovi tifosi, ai compagni e a Mourinho.
Stamattina è arrivato l’annuncio ufficiale da parte della Roma. Ora arrivano le prime parole da giallorosso per Romelu Lukaku. Ai canali ufficiali del club l’attaccante si presenta al nuovo ambiente, carico e pronto a scendere in campo. “Mi è bastata una telefonata” ha detto Big Rom, “Ho parlato con i Friedkin qualche giorno prima dell’accordo. Mi hanno raccontato delle loro ambizioni e da lì è andato tutto velocemente”.
L’accoglienza è stata da re: “Non me l’aspettavo. Il mister mi ha detto di prepararmi a qualcosa che non avevo mai visto e così è stato. Mi sono emozionato, mi dà un grosso stimolo per la stagione”.
Roma, Lukaku: “Non vedo l’ora di lavorare ancora con Mourinho”
Lukaku ritroverà Josè Mourinho: “Da quando avevo 11 anni che volevo lavorare con lui e ora lo farò per la terza volta. Mi conosce bene e sa che uomo sono. Insieme possiamo fare belle cose, abbiamo una bella squadra”.
Sui nuovi compagni: “Ho visto tante partite l’anno scorso, li analizzerò in questi giorni e chiederò come giocano così mi potrò adattare meglio”.
Sull’Olimpico: “Ci ho giocato qualche mese fa, mi ricordo i tifosi che cantavano all’ingresso in campo. È bello far parte di questo”.
Infine, proprio ai tifosi Lukaku lancia un messaggio: “Grazie per l’accoglienza, non vedo l’ora di vedervi allo stadio. Daje Roma!”.