Nazionali

Roma, Lukaku in tribuna col Belgio: ecco il motivo

Il ct Tedesco ha lasciato fuori Romelu Lukaku, che è apparso in tribuna nel match tra Belgio e Serbia: ecco le ultime verso il rientro a Roma .

Romelu Lukaku nella giornata di ieri ha dovuto rinunciare alla possibilità di mettere a segno il suo ottantesimo gol con la maglia del Belgio. Il motivo è l’esclusione dai convocati per il match contro la Serbia. Il ct Tedesco ha infatti mandato in tribuna l’attaccante della Roma, che ha visto vincere i suoi compagni dagli spalti dello stadio. Ecco le ultime in vista del ritorno della Serie A.

Belgio, Lukaku escluso da Tedesco: cosa filtra per il rientro a Roma

Photo by Getty Images

Solamente una giornata di riposo per Romelu Lukaku, che è stato tenuto fuori dal suo commissario tecnico, vista l’amichevole contro la Serbia. Buone notizie, dunque, per la Roma e per José Mourinho, che vedono risparmiare le energie il suo attaccante migliore in vista del ritorno della Serie A. Una gara in meno vuol dire anche un rischio in meno di infortunarsi o affaticarsi troppo, e il club giallorosso può quindi sorridere. Sicuramente Big Rom sarà arrivato stanco al match con la sua nazionale, avendo partecipato ad un vero e proprio tour de force con la Roma nelle scorse settimane.

Share
Published by
Federico Draghetti