Non un periodo facile quello della Roma e di José Mourinho. La pensate sconfitta subita in casa contro l’Inter, secondo k.o. consecutivo, ha allontanato i giallorossi dal quarto posto che ora si trovano settimi, dietro Juventus e Fiorentina. Un inizio di stagione non proprio brillante non solo in campionato ma anche in Europa. E’ una situazione complicata ma ancora si nutre la speranza che sia proprio lo Special One ad essere l’uomo giusto per riportare la Roma ad alti livelli.
Altro periodo veramente nero lo sta vivendo l’Everton, che nel derby contro il Liverpool ha incassato quattro gol a Goodison Park. La panchina di Rafael Benitez è in bilico e tanto dipenderà dal match di questa sera contro l’Arsenal. Dallo scorso 25 settembre, i Toffees non hanno più vinto una partita in Premier League e si ritrovano sedicesimi a soli cinque punti dalla zona retrocessione. Necessario, quindi, invertire immediatamente la rotta.
Proprio per questo, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’Everton avrebbe messo nel mirino proprio l’allenatore della Roma, José Mourinho. Ma, ad ora, un divorzio tra il portoghese e i giallorossi sembra una cosa veramente difficile.