Roma-Lecce, le formazioni ufficiali: la sorpresa di Mourinho
Ecco le formazioni ufficiali della sfida fra Roma e Lecce, in programma alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Scelta sorprendente per Mourinho, mentre D’Aversa prosegue nella continuità.
Scelta sorprendente di Josè Mourinho, che schiera Paulo Dybala dal primo minuto. La Joya, assente dalla gara contro il Cagliari, torna titolare al fianco di Lukaku nel 3-5-2. El Shaarawy si abbassa a esterno di centrocampo a sinistra, con Karsdorp a destra e con la cerniera centrale formata da Bove, Cristante e Aouar. In difesa invece confermato il trio con Mancini, Llorente e Ndicka davanti a Rui Patricio.
Roberto D’Aversa invece sceglie la continuità, con il classico 4-3-3. Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Dorgu davanti a Falcone, centrocampo solito con Kaba, Ramadani e Rafia. In attacco c’è Banda nel tridente completato da Almqvist e Krstovic.
Le formazioni ufficiali di Roma-Lecce
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Dybala, Lukaku. All. Mourinho
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa