La Roma prepara la sfida con il Monza di domani con la testa già al big match contro l’Inter di settimana prossima. Per Mourinho un recupero importante ma diversi uomini da valutare.
Testa al Monza ma il pensiero inevitabilmente va al match con l’Inter della prossima settimana. La Roma si allena a Trigoria preparando la gara di domani alle ore 12.30 contro i brianzoli di Raffaele Palladino. Josè Mourinho ha riaccolto tutti i Nazionali e ha lavorato con il gruppo al completo per riprendere la marcia dopo le tre vittorie consecutive fra Frosinone, Servette e Cagliari.
Tanti gli infortunati da valutare per lo Special One, fra chi può essere recuperato già per domani e chi invece dovrà aspettare ancora un po’. Niente rischi perché c’è da risalire la china in classifica e i giallorossi non possono permettersi altri passi falsi.
Nei giorni scorsi filtrava più ottimismo, ma in vista della gara con il Monza Renato Sanches non ci sarà, a meno di miracoli. Il portoghese è ancora alle prese con i soliti fastidi muscolari e proverà a recuperare per la prossima settimana. Discorso diverso per Llorente, che è tornato ad allenarsi in gruppo e domani ci sarà. Buone notizie anche per Chris Smalling, assente dalla terza giornata, che ha svolto parte del lavoro con i compagni e può avere qualche minuto a disposizione fra Monza e Slavia Praga prima di essere pronto per l’Inter.
La sfida con i nerazzurri è l’obiettivo anche di Paulo Dybala. Il ginocchio della Joya non è più gonfio e il suo recupero procede spedito. Niente rischi di ricadute vista la sua storia clinica, ma è probabile che l’argentino possa essere a disposizione di Mourinho per la gara di San Siro del 29