Roma, le ultime sull’infortunio di Dybala: l’argentino ha un doppio obiettivo

Roma, le ultime sull’infortunio di Dybala: l’argentino ha un doppio obiettivo

Dybala vuole tornare contro l'Inter - OneFootball

In casa Roma c’è grande attesa per l’evoluzione delle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino sta cercando di recuperare dall’infortunio patito nell’ultima sfida contro il Cagliari prima della sosta, ovvero una lesione distrattiva al collaterale mediale del ginocchio sinistro. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, arrivano segnali confortati dall’ex Juve che ad oggi vede con crescente speranza la possibilità di essere convocato contro l’Inter per disputare uno spezzone di partita o addirittura partire da titolare il prossimo 28 ottobre. Decisivi saranno i prossimi allenamenti ma il piano di Mourinho e di Dybala stesso, che ha in testa un obiettivo preciso, sembra essere ben chiaro.

Roma, le ultime su Dybala: come sta l’argentino

dybala
(Photo by Getty Images)

Dybala salterà sicuramente la sfida del 22 ottobre in campionato contro il Monza e successivamente quella in Europa League contro lo Slavia Praga.

Mourinho non vuole correre rischi: conosce la fragilità fisica di Dybala e vuole averlo al top per sfide che si preannunciano decisive dopo il brutto avvio di stagione con soli 11 punti conquistati in campionato dopo le prime otto giornate.

Lo stesso Dybala vuole andarci cauto perchè in testa ha un doppio obiettivo: non solo quello di rientrare contro i nerazzurri ma anche quello di strappare la convocazione con l’Argentina in vista delle due amichevoli di prestigio contro Uruguay e Brasile.

Mourinho, chi col Monza? C’è un’ipotesi suggestiva

José Mourinho, allenatore della Roma
Photo by: Getty Images

Per sopperire all’assenza dell’ex Juve e Palermo, Mourinho sta pensando di lanciare dal primo minuto contro la squadra di Palladino la coppia di centravanti formata da Lukaku e Belotti.

Il belga viaggia ad una media di un gol a partita mentre il Gallo è reduce dalla doppietta contro il Servette in Europa League e la rete di Cagliari prima della sosta. Allo Special One servono i gol delle sue punte per risalire in fretta la china.