Roma, le ultime da Trigoria: due rientri per De Rossi
Ultime Roma – In vista del match di sabato contro l’Hellas Verona, la Roma è al lavoro a Trigoria con il neo allenatore Daniele De Rossi, che ha avuto modo di ritrovare in allenamento due membri chiave della rosa giallorossa per le prossime partite.
L’avventura di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma è cominciata ieri nell’incertezza generale, comprensibile considerando l’amore che l’intera tifoseria giallorossa aveva donato all’ex tecnico José Mourinho. Nonostante i dubbi però il Campione del Mondo del 2006 si è subito messo al lavoro per conoscere i propri calciatori da vicino nel centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, dove ha già avuto modo di dirigere due sedute di allenamento in vista della sfida di sabato pomeriggio contro l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico.
Come richiesto anche dalla proprietà, ora De Rossi si aspetta un grande impegno da parte dei calciatori, artefici nelle scorse settimane di alcune prestazioni davvero al di sotto della media, costate poi l’esonero a Mourinho per mancanza di risultati soddisfacenti. Ecco quindi che già in allenamento l’ex centrocampista giallorosso vorrà vedere grandi cose anche da chi non ha dato il proprio apporto in questi mesi. Tra i tanti calciatori coinvolti ce ne sono due in particolare, che hanno ritrovato il campo insieme ai compagni.
Roma, le ultime verso il Verona: De Rossi ritrova Dybala e Smalling
Stando a quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, nella giornata di oggi De Rossi ha avuto modo di dirigere il suo secondo allenamento da tecnico della Roma, in previsione del match di sabato pomeriggio contro l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico. Sono tante le aspettative sull’ex centrocampista giallorosso, che ha così chiesto massimo impegno ai calciatori già a partire dalle sedute di lavoro a Trigoria.
Nella seduta odierna il neo allenatore della Roma ha avuto modo di vedere all’opera Paulo Dybala, al rientro dall’infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto al riposo nella trasferta di San Siro contro il Milan. A far scalpore però è la presenza di Chris Smalling, scomparso dopo le prime due giornate di campionato e mai più ritrovato in allenamento da José Mourinho. Il difensore inglese ha infatti preso parte al lavoro in gruppo con i compagni, segno evidente di una condizione fisica positiva.