Roma, le prime parole di Smalling dopo il suo ritorno in giallorosso

Dopo un lungo tira e molla con il Manchester United, all’ultimo minuto dell’ultimo giorno della sessione di calciomercato la Roma è riuscita a riportare Chris Smalling nella Capitale. Quello che si è creato in un anno tra il calciatore, la società, i tifosi e la città è un legame speciale e tutto questo traspare dall’intervista che il difensore ha rilasciato ai canali ufficiali della Roma. Questo uno stralcio delle sue parole:

Sono felice di essere tornato. Ho lottato duramente per essere qui e finalmente siamo di nuovo insieme. Credo che tutti sapessero della mia voglia di tornare e il fatto che sia stata esaudita è un gran sollievo. All’arrivo in aeroporto ho sentito l’accoglienza dei tifosi, mi sono venuti i brividi. Aver ricevuto tutto questo mi fa venire ancora più voglia di ricambiare dando il massimo. Tutti hanno lavorato duramente per riuscire a chiudere l’affare e sono grato a tutti coloro che hanno contribuito a farlo. Ho guardato da casa le partite della Roma e ora potrò contribuire ad aiutare la squadra, è stata dura guardare da fuori: quando giochi fai il tifo per la tua squadra ma quando non puoi giocare tifi ancora più forte“.

Per assicurarsi il cartellino del difensore inglese, la Roma ha messo sul piatto un’offerta complessiva da 15 milioni di euro. Smalling ha firmato un accordo triennale che lo lega ai colori giallorossi per i prossimi tre anni.