Roma, le condizioni di Dybala: non è in gruppo
La Roma tiene sotto controllo le condizioni di Dybala. L’argentino si è fermato nell’ultima amichevole per un problema muscolare e ha iniziato il suo percorso di recupero in palestra.
Lo stop nel corso dell’ultima amichevole ha tenuto in ansia i tifosi della Roma. Contro il Tolosa infatti Paulo Dybala si è fermato per un fastidio all’inguine. Solo precauzione per la verità e nessuna preoccupazione. Come riporta l’ANSA infatti, il club giallorosso non ha intenzione di procedere con ulteriori esami di accertamento per le condizioni della Joya, che si allena a Trigoria in palestra. Niente seduta con il gruppo ma Josè Mourinho può stare tranquillo sul ritorno a breve del suo giocatore migliore.
Roma, le condizioni di Dybala non preoccupano. Mentre per Matic si apre un caso
Nei prossimi giorni dunque Dybala tornerà ad allenarsi con i compagni, mentre resta in dubbio il futuro di Nemanja Matic. Anche lui non ha partecipato alla seduta con il resto della squadra, ufficialmente per un problema muscolare. Ma non è un mistero che il serbo abbia chiesto la cessione e dunque potrebbe essere un indizio sulla sua prossima partenza.