Roma, le condizioni di Dybala: la Joya punta il Milan
Condizioni Dybala – In vista dell’importante match di domenica contro il Milan, la Roma valuta da vicino le condizioni fisiche di Paulo Dybala, uscito dal campo per un problema al flessore della coscia sinistra nel corso del derby di Coppa Italia contro la Lazio.
Il derby di mercoledì pomeriggio contro la Lazio, valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha lasciato pesanti strascichi attorno all’ambiente legato alla Roma, che in questi giorni è al lavoro per preparare al meglio la trasferta di domenica sera a San Siro contro il Milan. Oltre alla sconfitta contro i cugini però, Mourinho ha dovuto digerire l’ennesima brutta notizia in merito alle condizioni fisiche di Paulo Dybala, uscito dal campo al termine del primo tempo per non rientrare più a causa di un nuovo problema muscolare accorso durante la prima frazione di gioco.
L’attaccante argentino è sempre appeso ad un filo e lo Special One ha spesso preso decisioni difficili in merito al suo utilizzo, proprio per preservare la presenza in campo della Joya nelle partite che contano. Contro il Milan sarà una di queste occasioni, considerando l’andamento della squadra e la necessità di tornare a fare la voce grossa in classifica, dopo il calo delle ultime settimane. All’uscita dal campo di Dybala si era temuto il peggio a causa dei precedenti, ma oggi arrivano notizie confortanti dopo gli esami strumentali svolti a Trigoria.
Condizioni Dybala, esclusa la lesione: Mourinho lo valuta per Milan-Roma
Stando a quanto raccolto dalla redazione de Il Tempo, quotidiano molto vicino agli affari che riguardano la Roma, nella mattinata di oggi Paulo Dybala si sarebbe sottoposto ad alcuni esami strumentali più dettagliati per conoscere le condizioni fisiche dell’argentino in vista dell’importante match di domenica contro il Milan.
Nonostante l’apprensione delle prime ore dopo l’infortunio, dai test fisici non sarebbero emerse lesioni o danni di alcun tipo. Si tratterebbe infatti soltanto di un sovraccarico al flessore della coscia sinistra, che non dovrebbe precludere a Dybala di allenarsi nei prossimi giorni. In questo senso quindi José Mourinho valuterà le sue condizioni nella giornata di domani, prima di partire in direzione Milano, e prenderà una decisione in merito alla sua convocazione.