Roma, la confessione di Nainggolan: “Mi sono pentito di essere andato all’Inter, ecco perchè”
Radja Nainggolan, ex centrocampista della Roma tra le altre e attualmente svincolato, ha rilasciato un’interessante intervista al Caffettino Podcast aprendosi ad un’interessante confessione sulla propria carriera. Le sue dichiarazioni sull’esperienza nella Capitale e la scelta di trasferirsi all’Inter.
Roma, la confessione di Nainggolan: cosa ha detto il belga
(Getty-Images)
“Se la Roma mi ha più richiamato dopo che sono andato via? No, nessuno lo ha mai fatto. La verità è che la Roma mi ha cambiato la vita: avevo tutto quello che mi serviva per essere felice”.
“Ero in una squadra forte, guadagnavo bene, i tifosi mi adoravano, avevo una città dove potevo divertirvi come dicevo io. E non mi rompevano il c***o, mi dicevano che potevo fare quello che volevo fuori dal campo, basta che poi avrei dato il massimo quando giocavo”.
“A Roma avevo trovato la mia dimensione, poi sono andato all’Inter e mi cagavano il c***o per ogni cosa: dalla società alla gente. Non mi sentivo a mio agio”.
Nainggolan, quale futuro? E Mourinho…
Il futuro di Nainggolan è ancora un rebus. Il centrocampista belga vorrebbe continuare a giocare nonostante i 36 anni ma al momento nessuna chiamata è arrivata all’entourage del calciatore, reduce dalla deludente parentesi alla Spal.
L’ex Cagliari si era proposto nelle scorse settimane a Mourinho anche per facilitare l’inserimento nella Capitale del suo amico belga ma pur apprezzando la proposta lo Special One ha gentilmente declinato.
Ad oggi dunque l’idea del ritiro non è così peregrina: se entro fine anno non dovesse arrivare nessuna chiamata soddisfacente, Nainggolan potrebbe definitivamente decidere di appendere gli scarpini al chiodo.