Roma, Karsdrop rompe il silenzio: “Su di me dette cose non vere”

Karsdrop

(Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Pace fatta tra Rick Karsdrop e José Mourinho. L’olandese a tre mesi di distanza dalle pubbliche accuse del tecnico che lo aveva poi messo ai margini della rosa giallorossa, torna tra i convocati per la gara di Europa League della Roma contro il Salisburgo. L’occasione è giusta anche per ritornare a parlare. L’esterno lo ha fatto ai canali ufficiali del club giallorosso. Di seguito ecco le sue dichiarazioni.

Karsdrop
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Karsdrop: “Io voglio solo giocare con la Roma”

Come ti senti fisicamente?
“Nelle ultime due settimane ho avuto dei problemi al ginocchio. Era gonfio e provavo dolore. Ma ora mi sento bene, soprattutto dal punto di vista fisico. Ho lavorato molto in palestra, anche fuori da qui, a livello individuale. Sono felice di essere tornato”.

Si avvicina il tuo ritorno alla convocazione per la prossima partita. Qual è il tuo stato d’animo?

“Questo è il mio sesto anno qua e amo giocare per questo club. La cosa che voglio dire riguardo le questioni tra me e il mister, è che le persone come la FIFPro e il mio avvocato non stavano parlando a mio nome. La gente ha detto cose non vere. Io voglio solo giocare per questo club e, come ho detto prima, sono contento di essere tornato”.

Per te è importante tornare ad aiutare la squadra, tanto più in un periodo con molte partite ravvicinate…
“È sempre bello giocare ogni tre o quattro giorni un match. Prima ero abituato a farlo e, come ho detto, sono felice di essere tornato. Non vedo l’ora di giocare qualche partita”.