Roma, Karsdrop: “Gara stimolante, vogliamo passare il turno”
Tra poco più di ventiquattro ore la Roma scenderà in campo all’Olimpico nella gara di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi dovranno difendere il vantaggio ottenuto nella partita d’andata, quando ad Amsterdam hanno battuto i padroni di casa dell’Ajax per 2-1. Alla vigilia del match, ha parlato in conferenza stampa l’esterno difensivo dei capitolini, Rick Karsdrop. Ecco le sue dichiarazioni:
“Conosco bene l’Ajax, ci ho giocato contro tante volte. Loro domani vorranno pressarci, vorranno giocare con la palla e mi aspetto una pressione alta e tanto possesso palla. Sarà un match interessante”.
“Affrontare una squadra olandese chiaramente è una cosa stimolante per me. L’Ajax ama giocare bene a calcio, non vedo l’ora di giocare domani”.
“Io giocavo nel Feyenoord e in Olanda la rivalità tra Ajax e Feyenoord è molto sentita, come Roma-Lazio, ma ora sono un giocatore della Roma. Mi aspetto una bella partita, come quella dell’andata. Vogliamo passare il turno”.
“Personalmente dopo tutti i problemi che ho avuto penso che hoo ancora margini di miglioramento, voglio giocare ad alto livello e con costanza in più partite possibile. Voglio farmi trovare pronto, per questo ho rinnovato fino al 2025. Ora. i sento bene, è stato importante tornare al Feyenoord per poi rientrare qui. Quest’anno con Fonseca sto giocando con regolarità, devo continuare così e spero di farlo fino al 2025”.