Roma, Karsdorp: “Vogliamo vincere la Conference League”
Rick Karsdorp, terzino destro della Roma, è stato intervistato da Sky Sport. L’olandese ha fatto il punto della situazione in casa giallorossa a due mesi dal termine di una stagione che può ancora regalare soddisfazioni tra campionato e Conference League, competizione da provare a vincere. Di seguito le dichiarazioni di Karsdorp sulla voglia della Roma di vincere la Conference League.
Roma, Karsdorp sogna la Conference League
SUL MOMENTO DI FORMA: “Arrivavamo al Derby dopo due prestazioni non sufficienti contro il Vitesse, adesso però dobbiamo ripartire da quella prestazione e pensare alla Sampdoria“.
SUL DERBY MIGLIOR PARTITA STAGIONALE: “Sì, è la nostra miglior partita dell’anno, insieme a quella con l’Atalanta“.
SU ABRAHAM: “È un attaccante speciale, i miei quattro assist per lui sono destinati a salire perché abbiamo un’intesa perfetta“.
SU CAMPIONATO E CONFERENCE LEAGUE: “In campionato vogliamo finire al meglio dato che comunque siamo ancora in corsa per il quarto e quinto posto. Contro il Bodo/Glimt saranno due gare importanti, dato che vogliamo lottare per vincere la Conference League“.
Certamente terminare la stagione vincendo un trofeo, seppur comunque poco prestigioso, darebbe alla prima stagione di Mourinho un significato molto diverso e soprattutto porrebbe le basi per ripartire con rinnovate ambizione nel 2022-2023. Gli ultimi 2 mesi di stagione si preannunciano decisivi.