Roma, Karsdorp ancora assente agli allenamenti: le ultime
Dopo il feroce attacco di Josè Mourinho contro il suo giocatore Rick Karsdorp al termine della partita tra Sassuolo e Roma il giocatore non si è presentato a Trigoria. Il difensore era atteso al centro d’allenamento per la consueta seduta fissata dalla Roma. Karsdorp si trova ancora in Olanda e non ci è ancora dato capire se resterà nel suo paese fino a quando non troverà un nuovo accordo con un’altra squadra.
Karsdorp della Roma ancora assente all’allenamento
Il difensore era già atteso nel pomeriggio di ieri ma ha deciso di non presentarsi per la seduta. La Roma adesso si metterà ai ripari con un comunicato a riguardo del giocatore. Karsdorp molto probabilmente verrà ceduto nella finestra di calciomercato invernale con diverse squadre sulle sue tracce.
Le possibili squadre di Karsdorp
Una voce insistente delle ultime settimane vedono il terzino promesso sposo della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un terzino sull’out di destra e Karsdorp potrebbe fare a caso di Allegri. La Roma si vede costretta a svendere il giocatore dato che non rientra più nei piani di Mourinho. La richiesta iniziale riguarda un prestito con diritto di riscatto, fa sapere Tuttosport. Anche l’Inter è interessata al giocatore, pur avendo già la corsia occupata da Dumfries e Darmian. Tra le squadre estere troviamo il forte interessamento del Marsiglia e del Lione. Karsdorp è sempre più vicino a lasciare la Roma e tante squadre puntano sull’olandese in vista del prossimo calciomercato dove sarà tra i protagonisti assoluti.