Roma-Inter, le formazioni ufficiali: Huijsen e Darmian titolari
Roma-Inter formazioni ufficiali – Alle ore 18 il big match è quello fra Roma e Inter: ecco le formazioni ufficiali scelte da De Rossi e da Inzaghi.
Il primo big match di giornata è quello fra Roma e Inter. I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive e vogliono continuare a risalire, mentre i nerazzurri proseguono ininterrottamente la loro marcia verso lo Scudetto.
Daniele De Rossi non cambia e insiste sulla stessa formazione. Huijsen accompagna Mancini al centro della difesa davanti a Rui Patricio, con Karsdorp e Angelino sugli esterni. A centrocampo c’è Pellegrini con Cristante e Paredes, mentre Dybala ed El Shaarawy sosterranno Lukaku.
Simone Inzaghi non sarà in panchina perché squalificato ma anche lui insiste sullo stesso schieramento. Darmian confermato a destra, con Dimarco a sinistra e con la cerniera centrale formata da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In difesa Pavard, Acerbi e Bastoni davanti a Sommer, davanti coppia Lautaro-Thuram.
Le formazioni ufficiali di Roma e Inter
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.
Allenatore: De Rossi.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Farris (S. Inzaghi squalificato).