Roma, infortunio pesante: i tempi di recupero di Pellegrini
Pellegrini rischia di stare lontano dai campi per diverso tempo: le ultime sull’infortunio del capitano della Roma.
La Roma dovrà a fare meno del suo capitano Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista, entrato nell’intervallo di Roma–Servette, ha avuto il tempo di fornire l’assist per la prima rete di Belotti e di segnare lui stesso un gol.
Al 56′ di gioco però, appena dieci minuti dopo il suo ingresso, il numero 7 è rimasto a terra dopo un brutto fallo di Mazikou.
Pellegrini ha subito un colpo alla gamba destra e ha chiesto l’intervento dello staff. Un minuto più tardi, il capitano giallorosso è stato sostituito da Pagano.
Anche se Pellegrini ha rimediato “solo” un colpo, il problema sembrerebbe essere di natura muscolare e potrebbe tenerlo lontano dai campi per diverso tempo.
Infortunio Pellegrini, la prima diagnosi
Le prime voci, infatti, parlano di un infortunio al flessore della gamba destra. Oggi Pellegrini si sottoporrà a esami più accurati per stabilire l’entità della lesione nella zona interessata.
Da Trigoria non filtra ottimismo, sembra profilarsi un lungo stop per il numero 7.
Roma, i tempi di recupero di Pellegrini
Per avere dei tempi di recupero più definiti bisognerà attendere l’esito degli esami strumentali ma, secondo Il Messaggero, il centrocampista potrebbe stare fuori per almeno un mese.
Pellegrini così, oltre al match di domani contro il Cagliari e agli impegni con l’Italia (non è stato convocato, ovviamente, da Luciano Spalletti), salterebbe anche Monza, Slavia Praga e Inter.