Europa League

Roma, infortunio per Pellegrini: le condizioni del giallorosso

Serata sfortunata per Lorenzo Pellegrini che ha dovuto lasciare il campo contro il Servette nel match di Europa League a pochi minuti dal suo ingresso. Il capitano della Roma ha segnato il provvisorio 3-0 ma è stato tradito da un problema fisico. 

Notte di Europa League agrodolce per Lorenzo Pellegrini. Il Capitano della Roma è entrato da subentrato nella sfida di stasera dei giallorossi contro il Servette (che la squadra di Mourinho sta vincendo per 4-0), trovando anche la gloria del gol.

(Photo by Alberto Pizzoli, Onefootball.com)

Roma, che sfortuna Pellegrini: gol e infortunio. Mourinho perde il suo Capitano

Entrato dalla panchina al posto di Aouar all’intervallo, Pellegrini entra nel tabellino pochi minuti dal suo ingresso servendo l’assist del 2-0 di Belotti ed entrando nel tabellino dei marcatori al 52′ con un bel tiro al volo.

Una gioia che però dura pochissimo perché a causa di un problema muscolare Pellegrini ha dovuto abbandonare il terreno dell’Olimpico al 58′ per l’ennesimo guaio fisico in carriera. Al suo posto in campo il giovane Riccardo Pagano.

Nei prossimi giorni il club giallorosso svolgerà le consuete visite mediche per capire entità e tempi di recupero del problema occorso al proprio trequartista.

Share
Published by
Riccardo Tanco