Roma, infortunio per Celik: il terzino si ferma con il Lecce
Tegola in casa Roma, con i giallorossi attualmente impegnati nel match di campionato contro il Lecce all’Olimpico e che devono rinunciare per infortunio a Zeki Celik, con il terzino turco uscito dal terreno di gioco per un problema muscolare.
Brutte notizie per la Roma durante il match contro il Lecce e valido per la 15ª giornata di campionato. La squadra di Ranieri sta approcciando bene ed è al momento avanti 1-0 (rete di Saelemaekers), ma è stata obbligata al primo cambio obbligato alla metà del primo tempo, andando a sostituire il laterale destro Celik, partito come titolare tra i giallorossi.
Roma, si ferma per infortunio Celik: problema all’adduttore destro per il turco. Cambio immediato per il terzino giallorosso
Un fastidio muscolare occorso attorno al 20′ del primo tempo, con Celik che ha subito avvertito un problema alla gamba destra e chiamato l’attenzione dello staff medico della Roma. Inutile il tentativo di rientrare in campo, con Celik che nel giro di pochi minuti si è nuovamente accasciato sul terreno di gioco dell’Olimpico a causa di un problema muscolareall’adduttore destro. Immediata la sostituzione effettuata da Ranieri che ha messo in campo il saudita Abdulhamid.
La speranza della Roma è ovviamente che si tratti di uno stop lieve e che il giocatore possa tornare in fretta a disposizione per la prossime partite. Celik effettuerà nelle prossime ore gli esami strumentali per capire entità dell’infortunio e possibili tempi di recupero.