Roma, infortunio Dybala: svelati i tempi di recupero

dybala

(Photo by Getty Images)

Il punto sull’infortunio dell’attaccante della Roma, Paulo Dybala: svelati i tempi di recupero del calciatore giallorosso.

Paulo Dybala è alle prese con un nuovo infortunio. A seguito di un contrasto di gioco rimediato nella trasferta di campionato a Cagliari, l’attaccante della Roma ha riportato una lesione distrattiva del collaterale mediale del ginocchio. Fattore che, come si legge sull’edizione odierna de Il Messaggero, lo terrà fermo ai box per almeno 30 giorni. Grave perdita per il portoghese José Mourinho, che dovrà fare a meno della sua stella per diversi impegni per le prossime settimane. Tra qualche giorno il numero 21 giallorosso effettuerà nuovi esami strumentali per verificare lo stato della lesione rimediata. Nel frattempo, il calciatore porta avanti il percorso riabilitativo ai fini di recuperare il prima possibile.

Roma, infortunio Dybala: le alternative di Mourinho

mourinho
(Photo by Getty Images)

Scongiurata la lesione al crociato, Paulo Dybala resterà comunque lontano dai terreni di gioco per almeno un mese. Periodo in cui la Roma dovrà cercare delle alternative al talento argentino, dal quale partono le azioni più pericolose dei giallorossi. Ovviamente, la Joya non prenderà parte alla ripresa del campionato nel match contro il Monza di Raffaele Palladino. Dal suo canto, José Mourinho spera di riaverlo almeno per l’impegno di Europa League contro lo Slavia Praga, in programma il 9 novembre alle 18:45. Durante l’assenza di Dybala, spetterà al Gallo Belotti fare coppia con un Romelu Lukaku sempre più in forma. Le altre alternative pronte per l’allenatore lusitano sono El Shaarawy e l’iraniano Azmoun.