Roma, infortunio Aouar: le ultime sulle sue condizioni
Houssem Aouar è stato costretto a fermarsi durante il match di Europa League. Nuovo infortunio per lui. Le ultime sulle sue condizioni le riporta fantacalcio.it.
Nuova tegola per la Roma e José Mourinho. Durante il match di Europa League contro lo Sheriff Tiraspol si è fermato di nuovo Houssem Aouar. Il franco-algerino è stato sostituto all’intervallo, giocando dunque solo 45 minuti della gara vinta dai giallorossi per 3-0. L’ex Lione ha comunque stretto i denti, riuscendo a tirare sino al fischio di fine primo tempo. Per lui, ancora problemi di naturale muscolare. Un vero peccato, dato che Aouar proprio nella gara europea di ieri era tornato titolare al centrocampo. Questo è il secondo infortunio stagionale per lui. In precedenza, era stato ai box nel mese di settembre, con precisione 18 giorni, costretto a saltare sei gare per un infortunio al bicipite femorale. Adesso, lo attendono gli esami strumentali per comprendere l’entità del nuovo problema fisico, ma fantacalcio.it fornisce già qualche indizio importante.
Infortunio Aouar, cosa si è fatto il giocatore
Come riporta la fonte suddetta, Houssem Aouar ha rimediato un infortunio muscolare a carico dell’adduttore sinistro. Nulla di buono per lui e per la Roma. Come preannunciato da José Mourinho nel post-partita, l’ex Lione salterà con tutta certezza la prossima gara contro il Bologna. Ma bisognerà comprendere i reali tempi di recupero per fare una stima più precisa del suo ritorno in campo. Non fortunata questa prima parte di stagione per l’acquisto estivo giallorosso, arrivato a parametro zero dalla Francia. Ancora, Aouar non ha potuto dire completamente la sua e rendersi protagonista in questa Roma. Adesso, si attendono aggiornamenti più specifici sulle sue condizioni dopo l’infortunio.