Roma, infortunio al ginocchio per Karsdorp: il comunicato

roma infortunio karsdorp

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Roma comunica che Rick Karsdorp si deve fermare per un infortunio. L’esterno olandese ha subito un trauma distorsivo durante la gara di Europa League con l’Helsinki. Il club giallorosso comunica che il giocatore si opererà.

Roma, infortunio Karsdorp: necessario l’intervento chirurgico

La Roma dovrà fare a meno di Rick Karsdorp per un paio di mesi. L’esterno olandese ha subito un trauma distorsivo al ginocchio al ginocchio sinistro durante il match di Europa League contro l’Helsinki. Gli esami a cui è stato sottoposto il giocatore hanno evidenziato una lesione del menisco interno, come comunica il club giallorosso sui propri canali ufficiali. Karsdorp verrà sottoposto ad un intervento chirurgico a St. Moritz.

Questo il comunicato integrale della Roma:

L’AS Roma comunica che Rick Karsdorp, sottoposto a esami strumentali in seguito a un trauma distorsivo riportato durante la partita di Europa League contro l’HJK, ha subito una lesione al menisco interno del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico presso la Klinik Gut di St.Moritz, diretta dal Dott. Georg Ahlbäumer.