La Roma perde nuovamente per infortunio Leonardo Spinazzola, il fastidio “a freddo” potrebbe tenerlo ai box anche per la gara contro il Bologna.
Ennesimo guaio fisico per Leonardo Spinazzola. L’esterno mancino della Roma sembrava poter essere della partita domenica scorsa contro la Fiorentina ed invece il campo non lo ha neanche sfiorato. Il motivo sarebbe da ricondursi ad un infortunio “a freddo”. Un dolore alla coscia sinistra che il giocatore ha raccontato allo staff medico giallorosso di avere avuto al suo risveglio.
Un nuovo guaio fisico potrebbe tenere ai box Leonardo Spinazzola. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’esterno della Roma si è svegliato con un dolore alla coscia sinistra il giorno della gara con la Fiorentina. Un infortunio “a freddo” che potrebbe impedirgli di scendere in campo anche in vista della trasferta di Bologna. Spinazzola, il giorno della partita, aveva provato a scaldarsi con le riserve ma non ha trovato riscontro positivo. E ieri ha saltato anche la seduta di allenamento. La speranza della società capitolina resta quella di averlo a disposizione per la gara contro il Bologna, una partita nella quale Mourinho dovrà già fare a meno di Dybala e Lukaku.