Arriva una calda novità di mercato per quanto riguarda la Roma. I giallorossi, che sono alle prese con la grana Nicolò Zaniolo, starebbero pensando quando e dove piazzare il trequartista, ormai in definitiva uscita dalla Capitale. Secondo calciomercato.com si sarebbe aperto uno scenario importante per il futuro del centrocampista. Ecco le ultime.
I capitolini hanno sempre la solita richiesta per Nicolò Zaniolo: ovvero 30 milioni di euro. Questa è la valutazione fatta dai giallorossi. Dopo i vari interessamenti dalla Premier League, la Roma avrebbe proposto il centrocampista anche al PSG, che dovrà valutare se spendere o meno tale cifra già a gennaio. Le condizioni dei giallorossi sono le seguenti: si cerca una cessione definitiva o di un prestito gratuito, con obbligo di riscatto.
Zaniolo avrebbe altre pretendenti sul mercato oltre al PSG e la Premier League. L’ex Inter è stato di recente sondato anche dal Lipsia, dopo qualche vecchio approccio del Borussia Dortmund. Su tutti, però, resta in pole il Tottenham. L’Arsenal, invece, sembra essersi ormai defilato dalla corsa.