Roma, incredibile scenario di mercato: Zaniolo può finire al PSG
Arriva una calda novità di mercato per quanto riguarda la Roma. I giallorossi, che sono alle prese con la grana Nicolò Zaniolo, starebbero pensando quando e dove piazzare il trequartista, ormai in definitiva uscita dalla Capitale. Secondo calciomercato.com si sarebbe aperto uno scenario importante per il futuro del centrocampista. Ecco le ultime.
Zaniolo può finire al PSG? Le ultime
I capitolini hanno sempre la solita richiesta per Nicolò Zaniolo: ovvero 30 milioni di euro. Questa è la valutazione fatta dai giallorossi. Dopo i vari interessamenti dalla Premier League, la Roma avrebbe proposto il centrocampista anche al PSG, che dovrà valutare se spendere o meno tale cifra già a gennaio. Le condizioni dei giallorossi sono le seguenti: si cerca una cessione definitiva o di un prestito gratuito, con obbligo di riscatto.
Roma, le richieste sul mercato per Zaniolo non sono finite
Zaniolo avrebbe altre pretendenti sul mercato oltre al PSG e la Premier League. L’ex Inter è stato di recente sondato anche dal Lipsia, dopo qualche vecchio approccio del Borussia Dortmund. Su tutti, però, resta in pole il Tottenham. L’Arsenal, invece, sembra essersi ormai defilato dalla corsa.