Roma, in vista del derby torna il vecchio stemma sulla maglia
La Roma nel derby torna all’antico. Il club giallorosso, infatti, questa mattina ha annunciato ufficialmente con un post pubblicato sui propri profili social che nella sfida contro la Lazio, sulla maglia ricomparirà il vecchio stemma.
🟨 ASR 🟥
🐺 Il Derby Kit è già disponibile online e negli #ASRoma Store!
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 9, 2022
Roma, nel derby torna il vecchio stemma
Il derby della capitale è in programma il prossimo 20 marzo e la Roma ha deciso di fare un regalo ai suoi tifosi. Nella sfida contro i biancocelesti, infatti, sulla maglia dei giallorossi ci sarà il vecchio stemma che fu sostituito durante la gestione del presidente Pallotta nel 2012. I tifosi in questi anni hanno sempre rivendicato l’utilizzo del vecchio logo. Lo stemma era presente sulle maglie dei giallorossi anche nell’anno dell’ultimo scudetto. La famosa stagione 2000-2001 con Capello in panchina e Totti, Batistuta, Samuel, Montella ed Emerson (solo per citarne alcuni) in campo.
La Roma sul proprio profilo Twitter ha annunciato: “Ecco la maglia che useremo nel Derby del 20 marzo. Uno stemma speciale, per un partita speciale“. In caso di risultato positivo nel sentitissimo derby contro la Lazio, non è escluso che il storico con la Lupa e l’acronimo Asr non possa restare anche nelle partite successive. La maglia sarà in vendita da oggi presso i Roma Store fisici e digitali.