Roma, in stand-by il rinnovo di El Shaarawy: c’è un ostacolo

Roma, in stand-by il rinnovo di El Shaarawy: c’è un ostacolo

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La situazione che riguarda il rinnovo di Stephan El Shaarawy continua ad essere oggetto di profonde riflessioni in casa Roma. Il giocatore piace molto a José Mourinho per il suo essere un importante jolly offensivo, in grado di ricoprire diversi ruoli ed adattarsi a diverse zone del campo.

L’intoppo nella trattativa per il suo prolungamento tuttavia risiede nell’alto ingaggio del giocatore, che attualmente si attesta attorno ai 4 milioni stagionali. Questa problematica ha momentaneamente messo la situazione in stand-by, ma nonostante ciò i giallorossi stanno lavorando per sbloccare il tutto, tanto che Tiago Pinto ha recentemente incontrato il fratello/agente del Faraone.

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Roma, in stallo il rinnovo di El Shaarawy: il club sta lavorando per sbloccare la situazione

Nonostante il problema legato all’ingaggio, la Roma appare decisa a rinnovare il contratto del ragazzo, e negli ultimi giorni avrebbe intensificato i contatti per rendere il tutto possibile. Il giocatore va in scadenza a giugno, e nel peggior scenario possibile si libererà a zero, ma la Lupa sembra non essere intenzionata a far si che questo accada, e le prossime settimane saranno quindi decisive per il futuro dell’attaccante.