Roma, il sostituto di Spinazzola dalla Juventus: ipotesi concreta

Roma, il sostituto di Spinazzola dalla Juventus: ipotesi concreta

Roma, l'acquisto dalla Juventus se parte Spinazzola (Getty Images) - calcioinpillole.com

Come riporta fantacalcio.it, la Roma potrebbe pescare dalla Juventus in caso di addio di Leonardo Spinazzola. Ennesimo colpo giallorosso?

L’ambiente giallorosso è in estasi dopo l’arrivo di Romelu Lukaku nella capitale. Ci sono stati più di 30 mila tifosi ad attendere lo sbarco dell’attaccante belga a Ciampino. Un acquisto, che come quello di Dybala lo scorso anno, ha creato un entusiasmo e una felicità immensi tra i tifosi della Roma. José Mourinho ha finalmente a disposizione il suo centravanti di fiducia. Un colpo davvero importante di Tiago Pinto, e in cui la proprietà dei Friedkin ha avuto un ruolo cruciale. Big Rom torna in Serie A, e dopo l’Inter e le discussioni ingarbugliate con la Juventus, vestirà clamorosamente la maglia giallorossa. Ma potrebbe non essere finito qui il gran mercato della Roma. Con Leonardo Spinazzola incerto della permanenza, Pinto sta guardando in casa Juventus per il sostituto. A riportare la notizia è fantacalcio.it.

Roma, un grande innesto per la fascia

E’ recente la notizia dell’interessamento del Manchester United per Leonardo Spinazzola. I Red Devils guardano al giallorosso dopo gli infortuni di Shaw e Malacia. Il sondaggio è stato concreto con la Roma. Il terzino azzurro ha un solo anno di contratto restante, e i giallorossi potrebbero essere disposti a cederlo per evitare l’addio a zero la prossima estate. Se Spinazzola dovesse partire, servirà assolutamente un sostituto di fiducia. Come riporta fantacalcio.it, Tiago Pinto sta per questo pensando a Filip Kostic della Juventus. Una grande operazione di fine mercato, dato che il bianconero è considerato un elemento di grande affidabilità e qualità. Massimiliano Allegri gli sta al momento preferendo Cambiaso. Lo spazio per Kostic si è inevitabilmente ridotto, per questo, anche il giocatore potrebbe decidere di rilanciarsi da protagonista in un’altra big italiana. Al momento solo ipotesi di mercato, ma l’idea della Roma appare concreta.