Roma, il saluto di Afena Gyan: “Mourinho mi ha cambiato la vita”
La Roma saluta Afena Gyan, il ghanese nuovo attaccante della Cremonese. Il giocatore ha voluto dire addio alla compagine giallorossa tramite i social. Un ringraziamento speciale è andato al suo allenatore Josè Mourinho. Lo Special One è entrato nel cuore di tutti i giocatori giallorossi, che non fanno altro che ringraziarlo.
Afena Gyan è cresciuto in patria nell’EurAfrica ed è stato notato da Morgan De Sanctis e Simone Lo Schiavo, osservatori della Roma, che il 31 gennaio del 2021 lo acquistano in prestito, tesserandolo poi ufficialmente il 13 marzo seguente; viene quindi utilizzato dalle formazioni giovanili Under-18 e Primavera.
Roma, il saluto di Afena Gyan
L’attaccante ghanese classe 2003, tramite i suoi canali social, ha così salutato il club giallorosso: “Sono grato alla Roma, lo staff tecnico e il personale per la preziosa opportunità e il supporto di cui ho usufruito nell’ultimo hanno e mezzo. Il mio massimo ringraziamento va a mister José Mourinho. Gli ultimi 7 mesi con lui hanno cambiato totalmente la mia vita. Grazie per aver creduto in me. Grazie ai miei ex compagni e ai tifosi della Roma. Ho amato i meravigliosi momenti condivisi insieme a voi. Grazie a mister Alberto De Rossi per il ruolo che ha giocato nella mia crescita. È stato un grande onore vestire la maglia della Roma”.