L’esordio in campionato della Roma di José Mourinho si avvicina sempre di più, con i giallorossi che saranno impegnati nel pomeriggio di domenica 20 agosto alle 18:30 contro la Salernitana. Sulla panchina dell’Olimpico però non ci sarà lo Special One, che dovrà scontare una squalifica, ma Bruno Conti. L’ex centrocampista della Magica prenderà il posto del lusitano insieme a Stefano Rapetti, a coordinare il lavoro dei giocatori in campo.
Dopo la scelta della Roma di affidarsi a Bruno Conti per la partita contro la Salernitana, non sono tardati i commenti dell’ex centrocampista, che attraverso i canali ufficiali del club si è detto molto emozionato: “Ringrazio Mourinho per l’opportunità che mi ha dato, ce la metterò tutta. Quando la Roma chiama è impossibile non rispondere, so già che sentire lo stadio tutto esaurito e i tifosi alle mie spalle sarà bellissimo”.
Anche lo stesso José Mourinho ha commentato la presenza di Bruno Conti in panchina contro la Salernitana: “Per me è un onore vederlo seduto al mio posto, quando ho parlato con lui ho sentito il suo entusiasmo e la sua voglia, lo ringrazio per le emozioni che mi ha dato e sono sicuro che domenica ci darà una spinta in più“.