Roma, il rinnovo di Zaniolo sembra più vicino: la situazione
Mentre la Roma si appresta a preparare la partita di Serie A contro l’Udinese, che si giocherà questa sera alle 18:00, continua a tener banco la situazione relativa al rinnovo di Zaniolo. Il centrocampista si sta rivelando un’arma importante per Mourinho, che si fida di lui. Il calciomercato, però, si sa, può essere crudele, e diverse squadre sono pronte a soffiare il trequartista ai giallorossi.
Su tutte c’era (e c’è ancora) la Juventus, che ha mostrato diverso interesse nei suoi confronti. Zaniolo però sarebbe vicino al rinnovo con la Roma secondo il Corriere dello Sport. Ciò vorrebbe dire niente Juventus per l’ex Inter. La situazione.
Rinnovo Zaniolo: giallorossi disposti ad alzare l’ingaggio
La Roma sarebbe disposta a fare un sacrificio economico non da poco per assicurarsi le prestazioni di Nicolò Zaniolo anche in futuro. Il contratto proposto dai giallorossi passerebbe da 2,2 a 3,5 milioni di euro a stagione. Il classe ’99, secondo il quotidiano sportivo, si starebbe convincendo di restare a Roma, vista anche la fiducia ripostagli nei suoi confronti e l’affetto caloroso che i tifosi gli hanno sempre dimostrato. In questo caso la Juventus sarebbe più lontana, e in caso di rinnovo si farebbe, ovviamente, da parte. La questione rinnovo è ancora in fase embrionale, ma ci saranno aggiornamenti sulla vicenda.