Roma, il punto sul mercato: Isak può essere il sostituto di Dzeko

Roma, il punto sul mercato: Isak può essere il sostituto di Dzeko

(Copyright: PUBLICATIONxNOTxINxESP)

La Roma cerca il sostituto di Edin Dzeko. La partenza del bosniaco verso l’Inter, infatti, impone ai giallorossi di trovare un’alternativa. Come riferito da Sky Sport, tramite Gianluca Di Marzio, sono queste ore decisive per trovare il profilo migliore per l’attacco giallorosso. Il primo nome della lista è quello di Alexander Isak. Il classe 1999 è di proprietà della Real Sociedad. Il club spagnolo chiederebbe per lui circa 40 milioni di euro. Tiago Pinto starebbe, perciò, puntando a lavorare sulle modalità di pagamento per facilitare l’operazione.

Belotti, Icardi e altre alternative per l’attacco della Roma.

Oltre al nome di Isak, circolano nelle ultime ore anche i nomi di Andrea Belotti, Mauro Icardi e Tammy Abraham. Il Gallo non ha infatti ancora rinnovato con il Torino e ha rifiutato l’ultima offerta per il rinnovo del suo contratto di oltre 3 milioni di euro a stagione. A José Mourinho, inoltre, piacerebbe avere in squadra anche il profilo di Mauro Icardi. L’argentino sembrerebbe essere intenzionato a restare a Parigi.

Un’altra idea resta anche il profilo di Tammy Abraham, attaccante del Chelsea. Su di lui, classe 1997, ci sono però anche l’Atalanta e l’Arsenal. Sono stati offerti anche i profili di Jovic e Seferovic. Pinto osserva anche la situazione di Azmoun, iraniano dello Zenit di San Pietroburgo. Potrebbe essere acquistato, secondo La Gazzetta dello Sport, per 18/20 milioni di euro.